top of page

Visione e valori

Offriamo in diversi paesi del mondo aiuto per i bisognosi attraverso sostegni umanitari concreti e progetti di sviluppo comunitario. Life Share sta aiutando in maniera diretta le persone che più lo necessitano. Raccogliamo donazioni e fondi, e li distribuiamo con cura, efficienza e velocità. Stiamo portando un aiuto reale, ma per continuare a farlo abbiamo bisogno di voi.

 

 

 

 

 


 

Trasparenza e responsabilità
Ci siamo impegnati ad un uso prudente dei fondi a noi affidati. Prendiamo in considerazione la volontà del donatore e il dovere di informare i nostri donatori sui nostri progetti. Nella nostra relazione annuale forniremo informazioni dettagliate sui redditi e le spese di Life Share Network Italia APS ed in particolare su l'utilizzo delle donazioni. Il nostro stile di comunicazione si basa sulla verità e rispetta la dignità della persona. I nostri resoconti sui progetti di aiuto forniscono un immagine onesta e completa del lavoro svolto.

Azione umanitaria imparziale
Aiutiamo i poveri e i bisognosi, indipendentemente dalla loro nazionalità, origine etnica, sesso, religione, appartenenza ad un gruppo sociale o politico e alle loro eventuali credenze. Un fattore chiave per le nostre azioni è quello di alleviare le sofferenze delle persone che si trovano in situazioni di difficoltà.

Collaborare con altri
Promuoviamo la cooperazione tra le organizzazioni per un miglior aiuto nelle aree di emergenza e di aiuto reciproco a diversi livelli. Ci siamo impegnati al principio di cooperazione con altre organizzazioni e gruppi, perché crediamo che l’aiuto collettivo è una strategia più veloce ed efficiente per raggiungere quanti sono nel bisogno.

Bambini lifeshare.jpg
5x1000-life-transformed.png
bottom of page